Termini & condizioni

Europa Grand Tour, le guide per viaggiare in Europa

L’utilizzo del presente sito web è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni.

Si prega di leggere attentamente i Termini e Condizioni prima di utilizzare il sito Europagrandtour.com: essi dovranno essere accettati per poter accedere al sito stesso. I Termini e Condizioni presenti in detto documento potranno essere modificati in futuro e entreranno in vigore dopo la loro pubblicazione sul sito stesso.

Il materiale presente su questo sito web come testi scritti, immagini, illustrazioni, fotografie (salvo eccezioni), ecc. sono tutelati e protetti dalle leggi riguardanti il diritto d’autore sia italiane che internazionali. È proibita la copia e/o riproduzione anche parziale dei contenuti del presente sito per fini commerciali senza l’autorizzazione dell’autrice.

Alcune delle foto presenti nel sito web di Europa Grand Tour provengono da siti di foto gratuiti: le foto sono state donate alla comunità web per qualsiasi uso ivi compreso quello commerciale senza obbligo di attribuzione. Europa Grand Tour e la sua autrice non vogliono in alcun modo ledere il diritto d’autore di nessuno, perciò se un utente trovasse una sua foto che non hai mai donato ad uno di questi siti gratuiti, e ritiene che il suo diritto d’autore sia stato quindi violato, è pregato di comunicarlo immediatamente tramite la mail contatti del sito: l’immagine verrà immediatamente rimossa dal sito Europa Grand Tour e sarà indicato, se possibile, il sito di foto gratuite da cui è stata scaricata.

Si fa presente che, ad esclusione dei dati personali degli utenti, ogni comunicazione in qualsiasi forma, così come tutto l’eventuale materiale trasmesso al presente sito web (commenti, domande, risposte, comunicazioni, puntualizzazioni, suggerimenti, ecc) via e-mail o in altro modo verrà considerato non confidenziale e non di proprietà.
Se un utente invia una mail ad uno degli indirizzi di Europa Grand Tour il suo indirizzo mail e i suoi eventuali dati saranno conservati solo il tempo necessario per espletare la corrispondenza stessa: al temine dello scambio di mail l’indirizzo mail e gli eventuali dati dell’utente verranno cancellati, salvo diversa indicazione espressa da parte dell’utente stesso. Il tempo di risposta alle mail è variabile ed a discrezione dell’autrice di Europa Grand Tour.

Il presente sito web si impegna a fornire informazioni accurate e complete ma non garantisce e non assicura che il materiale né la funzionalità stessa del sito sia priva di errori e/o sia affidabile o che il server che rende il sito disponibile non contenga virus o altri elementi dannosi: l’utilizzo del sito web è a rischio dell’utente.
Con riserva di quanto sopra specificato, tutto ciò che è presente sul sito web viene fornito all’utente tale e quale e così come reso disponibile senza garanzia alcuna, sia essa espressa o implicita, incluse, ma non esclusivamente, garanzie implicite di commerciabilità, qualità soddisfacente, idoneità per uno scopo particolare, opportuna attenzione e competenza, o non-violazione.

Europa Grand Tour e la sua autrice declinano ogni responsabilità delle vostre scelte di qualsiasi genere (delle loro eventuali conseguenze) derivate anche solo parzialmente dalla lettura e/o consultazione di questo sito. Europa Grand Tour e la sua autrice non saranno in nessun caso responsabili per alcuna perdita derivante o relativa all’utilizzo delle informazioni disponibili in questo sito web, siano esse dirette o indirette, inclusi, senza restrizioni, responsabilità relative a perdita di utilizzo, interruzione di attività, perdita di profitto o di dati, danni incidentali, specifici o derivati di qualsiasi tipo, a prescindere dagli eventi accaduti, siano essi parte del contratto o derivanti da atto illecito (negligenza inclusa) o altro.

Questo sito non è un e-commerce, non è possibile acquistare direttamente nulla.
La vendita degli ebook di Europa Grand Tour è indiretta in quanto viene gestita da store/eStore/ecc.: il presente sito è quindi solo una vetrina grazie a cui l’autrice esercita il suo diritto sancito dalla legge di pubblicizzare la propria opera intellettuale (Legge n. 633-1941).
L’autrice declina ogni responsabilità circa l’utilizzo, in ogni sua forma, da parte degli utenti degli store/eStore/ecc. on line in cui gli ebook sono disponibili.
L’autrice declina ogni responsabilità della scelta, e delle sue conseguenze di ogni genere, dell’utente di cliccare sui link esterni in uscita dal sito.