Madeira, Porto Santo e le altre isole portoghesi dell’arcipelago di Madeira

Europa Grand Tour, le guide per viaggiare in Europa

Madeira-trekking-sentieri-montagna-naturaLe isole portoghesi dell’arcipelago di Madera o Madeira nell’Oceano Atlantico, parti della bellissima Macaronesia, sono: Madeira, Porto Santo, le Deserte e le Selvagge.

Questa guida turistica e di viaggio è dedicata all’isola di Madeira e al suo arcipelago e vi aiuterà ad organizzare al meglio la vostra permanenza in queste splendide isole portoghesi dell’Oceano Atlantico: come arrivare, cosa vedere, cosa fare, come visitarle, in quali spiagge andare, dove mangiare, dove alloggiare e cosa non perdere assolutamente.. con uno sguardo sincero ai possibili contrattempi e a come evitarli!

La regina dell’arcipelago è sicuramente Madeira: verdissima e ricoperta di fiori, nota per essere l’isola dell’eterna primavera, quest’isola è una meta di viaggio adatta per tutto l’anno!

Vi è poi la vicina isola di Porto Santo: famosa per la sua lunghissima spiaggia e i suoi campi da golf, quest’isola è molto diversa da Madeira e visitarla renderà la vostra vacanza ancora più varia.

Se poi siete in vena di avventure perché non spingersi nelle Deserte: disabitate e protette per la loro natura unica, esse possono essere visitate in giornata. Oppure nelle Selvagge.. ancora più isolate, queste isole disabitate e sono un’oasi naturale difficile da raggiungere e dalla storia affasciante! Le isole dell’arcipelago di Madeira: tante, diverse e bellissime!

Lasciatevi guidare da chi ha viaggiato a lungo in generale e in Portogallo in particolare: così potrete godervi pienamente la vostra vacanza, rendere il vostro viaggio più interessante e risparmiare tempo e denaro!

E ricordate: è più divertente essere viaggiatori che non semplici turisti!

Puoi acquistare l’ebook Madeira, Porto Santo e le altre isole portoghesi dell’arcipelago nei maggiori eStore: presso questi siti è anche possibile accedere all’anteprima gratuita della guida. Clicca sul logo della tua libreria on line preferita per accedere all’anteprima gratuita dell’ebook:

Cliccando sulle icone si aprirà la pagina delle librerie online di Amazon, Kobo, Ibs, iTunes e Google Play dove è pubblicata la guida.

Le guide di Europa Grand Tour sono pensate per essere degli ebook, quindi dei libri digitali non dei testi cartacei, per questo motivo non contengono foto o immagini. Ogni guida comunque contiene almeno una cartina turistica per dare una visione d’insieme del luogo.

Ti interessano le isole europee? Allora forse ti potrebbero interessare anche le meravigliose isole della Grecia: dai un’occhiata alle guide delle isole greche di Europa Grand Tour.